
Non preoccuparti più di conservazione i tuoi documenti!
IWH s.r.l. grazie alle consolidate partnership offre un nuovo prodotto per gestire la conservazione sostitutiva.
Questo servizio è ideale per garantire la corretta gestione documentale delle PA, permettendo ai clienti di sostituire la documentazione cartacea con quella elettronica, conservandola nel tempo con validità fiscale e legale. Attraverso questo servizio di conservazione sostitutiva si ottengono benefici di diverso tipo:
economico: riduzione dei costi di gestione e archiviazione logistico: recupero degli spazi destinati agli archivi grazie allo snellimento dei processi documentali giuridico: validità probatoria e fiscale e conformità alla normativa vigente organizzativo: sicurezza, affidabilità, efficienza, disponibilità e durata nel tempo.
Questo tipo di soluzione, attraverso una gestione semplice ed efficace facilità l’utente in tutte le fasi del processo di conservazione. Il servizio non si rivolge soltanto alle PA ma anche alle aziende, professionisti, associazioni di categoria, banche e assicurazioni. La soluzione è flessibile e personalizzabile quindi è in grado di rispondere a tutte le esigenze del cliente.